Infortunio Pjanic, lo staff medico della Juve non vuole correre rischi

Infortunio Pjanic
Miralem Pjanic ©Getty Images

Infortunio Pjanic, lo staff medico della Juve non vuole correre rischi: il centrocampista potrebbe saltare la sfida scudetto contro il Napoli.

TORINO – In casa Juventus si monitorano con attenzione le condizioni fisiche di Miralem Pjanic, che stasera non ci sarà nella gara contro il Crotone. Il centrocampista bosniaco è fondamentale per gli equilibri della Juve e lo staff medico bianconero non vuole assolutamente correre rischi. Anche perché da qui a fine stagione mancano ancora diverse gare tra campionato e Coppa Italia e un giocatore come Pjanic sarà determinante nel finale di stagione.

Infortunio Pjanic, le ultime in casa Juve

Proprio per questo motivo, l’ex Roma potrebbe anche rimanere fuori dalla lista dei convocati per la sfida scudetto di domenica contro il Napoli. Lo riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui il 28enne di Tuzla potrebbe essere preservato per le sfide successive contro Inter e Roma in campionato. Se Pjanic non dovesse farcela a recuperare contro il Napoli, al suo posto giocherebbe Bentancur. Stasera, invece, dovrebbe essere Marchisio a sostituire Pjanic nella complicata trasferta sul campo del Crotone, in programma alle ore 20,45. Sono settimane decisive in casa Juve e non verranno corsi rischi di alcun tipo con Pjanic.

Impostazioni privacy