Infortunio Piqué, i tempi di recupero

Infortunio Piqué, i tempi di recupero. Il giocatore del Barcellona sarà costretto a saltare diverse partite.

Infortunio Piqué, i tempi di recupero

BARCELLONA (SPAGNA) – Lungo stop per Gerard Piqué. Piove sul bagnato in casa Barcellona. La sconfitta in casa dell’Atletico Madrid non è l’unica brutta notizia in un weekend da dimenticare. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, lo spagnolo dovrà stare fermo per 6-8 settimane. Per lui, quindi, previsto il rientro in campo nel 2021. Non una buona notizia per il mondo blaugrana. Diversi gli impegni in questa parte finale di anno e la situazione non è sicuramente delle migliori dal punto di vista numerico.

LEGGI ANCHE —> Juventus-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Barcellona, weekend da dimenticare

L’infortunio di Piqué conferma un weekend da dimenticare per il Barcellona. I blaugrana speravano di dare una svolta alla stagione vincendo in casa dell’Atletico Madrid. Giornata no, invece, per i ragazzi di Koeman.

La rincorsa al titolo si complica e, soprattutto, si deve fare i conti con infortuni. Per lo spagnolo possibile un rientro direttamente nel 2021. Non una buona notizia per Koeman, pronto ad affrontare un tour de force importante per recuperare anche alcune sfide. Toccherà stringere i denti per affrontare al meglio questo periodo e poi ripartire nel 2021 con tutta la rosa a disposizione.

LEGGI ANCHE —> DAZN nel caos: Juventus-Cagliari non si vede, utenti inferociti

 

Impostazioni privacy