ROMA – Brutte notizie dall’allenamento odierno in casa Roma. Cengiz Under, fantasista turco, si è fermato e rischia di saltare Sassuolo-Roma.
La corsa al 3° posto della classifica di Serie A rischia di perdere un protagonista principale. Cengiz Under, esterno d’attacco della Roma, potrebbe non prendere parte all’ultima gara della stagione a causa di un infortunio. Il calciatore turco rischia di saltare Sassuolo-Roma, gara decisiva soprattutto per i giallorossi, a causa di una forte contusione al costato rimediata all’interno dell’allenamento odierno. Una pessima notizia sia per Eusebio Di Francesco che per il fantacalcio, con i fantallenatori che avrebbero sperato di poter sfruttare al massimo le potenzialità di Under in una gara che si preannuncia ricca di gol.
Una flebilissima speranza rimane per il numero 17 della Roma. Oggi pomeriggio il calciatore non si presenterà ad un evento organizzato dal club per cercare di riprendersi. Questa assenza servirà per recuperare al massimo dall’infortunio e partire alla volta di Reggio nell’Emilia? I tifosi giallorossi ci sperano. Tutte le speranze sono riposte nelle prossime ore. Un recupero lampo potrebbe riaccendere l’entusiasmo per un calciatore che, al primo anno in Serie A, ha già mostrato numeri incredibili.
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…