Infortunio Parolo, trauma distrattivo della regione inguinale destra: ecco il bollettino medico della Lazio sui suo centrocampista.
ROMA – Pessime notizie in casa Lazio poche ore dopo la vittoria contro la Sampdoria nel match valido per la 34esima giornata di Serie A. Parolo, che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 19′ della prima frazione, ha infatti riportato un infortunio all’inguine. Ad annunciarlo è il coordinatore dello Staff Medico biancoceleste, il Dottor Fabio Rodia, che ha parlato così ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’:
Infortunio Parolo, trauma distrattivo della regione inguinale destra
“Per quanto riguarda le condizioni fisiche di Marco Parolo – si legge in questi minuti sul sito ufficiale della Lazio – non siamo stati fortunati perché il nostro numero 16 è entrato in un contrasto e l’intervento del calciatore avversario ha generato un problema. Abbiamo diagnosticato un trauma distrattivo della regione inguinale destra, ma nei prossimi giorni saranno effettuati degli esami strumentali per quantificare l’infortunio. Parolo nel pre partita aveva svolto un ottimo riscaldamento e, del resto, aveva condotto buoni allenamenti negli ultimi giorni. Patric rientrerà in gruppo in settimana, per gli altri calciatori della rosa non ci sono problemi apparenti”. Davvero una pessima notizia per Simone Inzaghi.