Infortunio Palacio, UFFICIALE: stop di 3 settimane per l’attaccante del Bologna che salterà la gara di domenica contro il Frosinone e anche la prossima.
INFORTUNIO PALACIO, LE ULTIME – Pessime notizie in casa Bologna in vista dell’atteso match sul campo del Frosinone, valido per la seconda giornata del campionato di Serie A. Il tecnico del Bologna, Filippo Inzaghi, sarà infatti costretto a rinunciare all’infortunato Palacio come annunciato dallo stesso club felsineo attraverso questo comunicato ufficiale: “Rodrigo Palacio, che in allenamento aveva accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra, è stato sottoposto ad esami, che hanno evidenziato una lesione. I tempi di recupero sono di circa 3 settimane”.
Mercato Bologna, piace Gabbiadini per gennaio
La sconfitta contro la Spal nell’esordio in campionato ha fatto suonare il campanello d’allarme in casa Bologna. Non sembrano infatti convincere gli attaccanti a disposizione del tecnico. Santander appare ancora impacciato e troppo lento per il nostro campionato, mentre Falcinelli dopo una preparazione passata da titolare nelle amichevoli, ha perso il posto da titolare proprio alla prima giornata. In vista di gennaio sembra essere rimasta sempre viva l’ipotesi che porta a Gabbiadini con la punta del Southampton che è rimasta molto legata ai rossoblu e che potrebbe arrivare nel caso in cui dovesse partire una punta ora a disposizione di Inzaghi. >>> MERCATO BOLOGNA, ARRIVA GABBIADINI A GENNAIO?