L’infortunio occorso a Victor Osimhen con la nazionale della Nigeria costerà caro al giocatore che rischia di restare fuori per diverse settimane.
Infortunio Osimhen, le parole dell’amico
Oma Akatugba, giornalista ed amico del calciatore del Napoli, ha parlato a Radio Marte delle condizioni della punta nigeriana: “In campo con il Milan? No, non ci sarà contro i rossoneri. Sarà fuori per diverse settimane. La fonte è la nazionale nigeriana con i medici che hanno dato queste tempistiche per la ripresa. Sarà poi lo staff medico del Napoli a valutare le sue condizioni ed il recupero. Non ho parlato direttamente con il giocatore”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ROTTURA TOTALE CON CALHANOGLU
Napoli, contro il Milan in campo Petagna
Essendo fuori dal progetto tecnico Milik, contro il Milan scenderà in campo dal primo minuto Andrea Petagna. L’ex di turno sarà supportato con ogni probabilità dal trio formato da Mertens, Insigne e Lozano, pronti ad agire alle sue spalle nel 4-2-3-1 di Gattuso. Giornata ricca di ex considerata la presenza dell’allenatore dei partenopei e quella di Bakayoko che agirà in mezzo al campo per dirigere il centrocampo della squadra azzurra.
LEGGI ANCHE >>> MILAN SENZA ALLENATORE A NAPOLI
Visualizza questo post su Instagram
Partita in programma per domenica sera, valida per il posticipo dell’ottava giornata di campionato.