Infortunio Nainggolan, il comunicato UFFICIALE dell’Inter

Infortunio Nainggolan
Nainggolan (Getty Images)

Infortunio Nainggolan, distrazione muscolare alla coscia per il centrocampista dell’Inter che dovrà venire valutato nei prossimi giorni

INTER NEWS, IL COMUNICATO SULL’INFORTUNIO DI NAINGGOLAN – L’Inter procede la propria preparazione precampionato e domani si appresta ad affrontare in amichevole lo Zenit. Amichevole in cui non saranno a disposizione del tecnico Luciano SpallettiNainggolanKaramoh, entrambi usciti per infortunio nel corso dell’amichevole persa per 2-0 contro gli svizzeri del Sion. Quest’oggi, sia il centrocampista belga che l’esterno sono stati sottoposti ad esami clinici per valutare l’entità dei rispettivi problemi fisici. La società nerazzurra ha emesso il seguente comunicato: “Gli esami strumentali per Radja Nainggolan hanno evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Lieve distorsione al ginocchio destro invece per Karamoh. Le condizioni saranno valutate, in entrambi i casi, nei prossimi giorni”. Niente di particolarmente serio per i due giocatori, dunque, ma meglio non sottovalutare la cosa. >>> INTER, KO DOLOROSO CONTRO IL SION.

CALCIOMERCATO INTER, CLAMOROSO ASSALTO A MODRIC – Proprio a centrocampo, emergono novità interessantissime sul mercato dell’Inter. Numerosi gli obiettivi in mediana, ma da Dembelé a Carvalho a Kovacic, passando per Paredes, si tratta di trattative piuttosto difficili. Il sogno di mercato, incredibilmente, potrebbe chiamarsi Luka Modric. >>> SUGGESTIONE MODRIC-INTER, LE ULTIME.

Impostazioni privacy