Infortunio Milinkovic-Savic, la Lazio trema per le condizioni del centrocampista serbo: ecco i tempi di recupero di un uomo di punta per Inzaghi
La Lazio vuole ripartire nel testa a testa scudetto con la Juventus, appena riprenderà il campionato. Ma per Simone Inzaghi c’è qualche problema con gli infortuni. Nei giorni scorsi si è fermato Strakosha, tuttavia in via di recupero. Adesso, è toccato a Milinkovic-Savic, che ha avuto mercoledì un problema al ginocchio destro. Il problema fisico sarebbe emerso dopo un contrasto in allenamento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, nuovo assalto a Milinkovic-Savic
Dolore persistente che l’ha costretto a saltare l’allenamento del giorno dopo. La risonanza magnetica fissata dal club alla clinica Paideia, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, è poi saltata. Il successivo consulto medico ha evidenziato una distorsione, senza però interessamento dei legamenti. A questo punto le condizioni del giocatore andranno monitorate attentamente. Si pensa ad uno stop di circa due settimane, si proverà a recuperarlo per la sfida già fondamentale contro l’Atalanta del 24 giugno ma non si può forzare visto che a Inzaghi serviranno tutti al massimo della forma con dodici gare ravvicinatissime, una ogni tre giorni fino al 2 agosto.
LEGGI ANCHE >>> Immobile in Serie A, Lazio tradita
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…