Infortunio Milan, che tegola per il Manchester United

Nuovo infortunio in casa Milan ed arrivano brutte notizie in vista della partita di Europa League in casa contro il Manchester United. Il ko di Leao mette in seria difficoltà Pioli per la partita di Europa League.

Infortunio Milan
Pioli © Getty Images

Infortunio Leao, problemi per il Manchester United

Non arrivano buone notizie per il Milan dal posticipo della 27^ giornata di Serie A con i rossoneri che sono sotto per 1-0 contro il Napoli a pochi minuti dalla fine della partita. Stefano Pioli deve fare i conti anche con l’infortunio di Rafael Leao che a circa 10 minuti dalla fine della partita ha chiesto il cambio al proprio tecnico per un problema al flessore. Una notizia che lascia dei problemi per quello che riguarda l’attacco con Ibrahimovic e Mandzukic che sono fuori ormai da tempo e non saranno utilizzabili per la sfida contro gli inglesi.

LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS MILAN-NAPOLI

Milan, chi in attacco contro il Manchester United?

Nel caso in cui il giovane portoghese non dovesse farcela per giocare titolare giovedì sera contro gli inglesi, il Milan dovrà cercare una soluzione per il proprio reparto avanzato. I rossoneri non avranno a disposizione neanche Hauge che è stato tolto dalla lista per l’Europa e non potrà quindi essere convocato. La speranza di Pioli è quella di avere a disposizione il classe 1999 almeno per una parte della sfida con Rebic che potrebbe agire nel ruolo di prima punta.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, CENTROCAMPISTA DALLA SERIE A

Possibile invece il recupero di Kjaer per la partita di giovedì con il danese che potrebbe fare coppia con Romagnoli al centro. Sembra recuperabile anche Calabria che dovrebbe agire sulla destra dopo essere rimasto fuori con il Napoli.

Impostazioni privacy