Infortunio Mertens in Inter-Napoli, il belga esce in lacrime – VIDEO

Non inizia di certo al meglio per il Napoli la gara contro l’Inter. Al Meazza nelle prime battute di gioco gli azzurri devono rinunciare a Mertens, out in lacrime per infortunio. Al suo posto Petagna.

infortunio mertens
Getty Images

Infortunio Mertens, il belga va ko

Inizia con la notizia dell’infortunio di Dries Mertens la gara tra Inter e Napoli. Il centravanti belga, pivot dell’attacco di Gattuso in mezzo a Lozano e Insigne, nelle battute iniziali del match contro i nerazzurri è vittima di una grave distorsione alla caviglia sinistra.

Il numero 24 del Napoli si fa male nel tentativo di effettuare un cross dal fondo: la caviglia sinistra compie un movimento innaturale e il belga finisce a terra dolorante. Mertens sembra essere in grado di riprendere il match, ma dopo pochi secondi è costretto a fermarsi. Aiutato dai medici del Napoli, esce dal campo in lacrime con il loro aiuto e il piede sinistro sollevato da terra.

Infortunio Mertens

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Inter-Napoli, Mertens ko: dentro Petagna

Mertens
Mertens (Getty Images)

Mister Gattuso è così costretto a effettuare il primo cambio già al quarto d’ora di gioco: out Mertens e dentro Petagna, il match winner della gara contro la Sampdoria.

Resta l’apprensione per le condizioni fisiche di Mertens: a preoccupare staff e tifosi del Napoli le lacrime del giocatore poco prima dell’uscita dal campo. Forse già domani si effettueranno i test medici per capire l’entità dell’infortunio.

Impostazioni privacy