Non inizia di certo al meglio per il Napoli la gara contro l’Inter. Al Meazza nelle prime battute di gioco gli azzurri devono rinunciare a Mertens, out in lacrime per infortunio. Al suo posto Petagna.
Infortunio Mertens, il belga va ko
Inizia con la notizia dell’infortunio di Dries Mertens la gara tra Inter e Napoli. Il centravanti belga, pivot dell’attacco di Gattuso in mezzo a Lozano e Insigne, nelle battute iniziali del match contro i nerazzurri è vittima di una grave distorsione alla caviglia sinistra.
Il numero 24 del Napoli si fa male nel tentativo di effettuare un cross dal fondo: la caviglia sinistra compie un movimento innaturale e il belga finisce a terra dolorante. Mertens sembra essere in grado di riprendere il match, ma dopo pochi secondi è costretto a fermarsi. Aiutato dai medici del Napoli, esce dal campo in lacrime con il loro aiuto e il piede sinistro sollevato da terra.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
Inter-Napoli, Mertens ko: dentro Petagna
Mister Gattuso è così costretto a effettuare il primo cambio già al quarto d’ora di gioco: out Mertens e dentro Petagna, il match winner della gara contro la Sampdoria.
Resta l’apprensione per le condizioni fisiche di Mertens: a preoccupare staff e tifosi del Napoli le lacrime del giocatore poco prima dell’uscita dal campo. Forse già domani si effettueranno i test medici per capire l’entità dell’infortunio.