Infortunio Meret, stagione finita per il portiere della Spal: davvero una pessima notizia per il club ferrarese in vista del finale di campionato.
FERRARA – Pessime notizie in casa Spal in vista della volata salvezza e del finale di stagione. Il portiere del club ferrarese, Alex Meret, rischia infatti di aver già concluso la sua stagione quando mancano 4 giornate alla fine del campionato. Ecco il comunicato ufficiale apparso in queste ore sul sito della Spal: “Non ha preso parte alla seduta odierna Alex Meret, a causa di un trauma alla spalla sinistra con interessamento della struttura legamentosa, rimediato nel corso della gara SPAL-Roma di sabato scorso. La prossima settimana saranno stabilite modalità e tempi di recupero”.
Secondo quanto riportato da ‘La Nuova Ferrara’, la stagione del portiere sarebbe già terminata e Meret non potrà aiutare i ferraresi a conquistare la salvezza. Una pesantissima tegola, quindi, per Semplici che a questo punto punterà tutto su Alfred Gomis, che si è messo in mostra già nella prima parte di stagione. Il 24enne senegalese sarà chiamato a difendere nel migliori dei modi i pali della Spal per regalare ai suoi compagni di squadra la salvezza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…