Infortunio Meret, stagione finita per il portiere della Spal: davvero una pessima notizia per il club ferrarese in vista del finale di campionato.
FERRARA – Pessime notizie in casa Spal in vista della volata salvezza e del finale di stagione. Il portiere del club ferrarese, Alex Meret, rischia infatti di aver già concluso la sua stagione quando mancano 4 giornate alla fine del campionato. Ecco il comunicato ufficiale apparso in queste ore sul sito della Spal: “Non ha preso parte alla seduta odierna Alex Meret, a causa di un trauma alla spalla sinistra con interessamento della struttura legamentosa, rimediato nel corso della gara SPAL-Roma di sabato scorso. La prossima settimana saranno stabilite modalità e tempi di recupero”.
Infortunio Meret, stagione finita per il portiere
Secondo quanto riportato da ‘La Nuova Ferrara’, la stagione del portiere sarebbe già terminata e Meret non potrà aiutare i ferraresi a conquistare la salvezza. Una pesantissima tegola, quindi, per Semplici che a questo punto punterà tutto su Alfred Gomis, che si è messo in mostra già nella prima parte di stagione. Il 24enne senegalese sarà chiamato a difendere nel migliori dei modi i pali della Spal per regalare ai suoi compagni di squadra la salvezza.