TORINO – Aggiornamenti importanti in casa Juventus per quel che concerne le condizioni fisiche di Matuidi, che ieri pomeriggio è stato costretto ad abbandonare il campo nel corso della gara col Sassuolo a causa di un problema muscolare. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso proprio in questi minuti sul sito dei campioni d’Italia in carica:
“A seguito dell’infortunio occorso nella gara di ieri sera, il giocatore è stato sottoposto nel pomeriggio di oggi a indagini strumentali presso il J|Medical. Con le riserve legate alla precocità degli accertamenti effettuati, le indagini risultano indicative di una lesione di grado lieve-medio ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie idonee e saranno comunque necessari ulteriori accertamenti per puntualizzare meglio l’entità della lesione”. Matuidi salterà quasi sicuramente la gara di campionato contro la Fiorentina e quella di Champions League contro il Tottenham.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…