Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
Nuovo infortunio in Serie A: Andrea Masiello ha lasciato il campo in lacrime dopo un infortunio subito al 22° minuto di Atalanta-Sampdoria.
INFORTUNIO MASIELLO – Nemmeno il tempo di recuperare dallo stop che lo ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane, ed è arrivata immediatamente una dolorosissima ricaduta. Andrea Masiello, difensore dell’Atalanta classe 1986, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dell’Atleti Azzurri d’Italia dopo appena 22 minuti. Il centrale ex Bari, sostituito dal giovane Mancini, si è infortunato durante la sfida contro la Sampdoria accusando un problema muscolare che lo ha addirittura costretto alle lacrime. <<<SEGUITE LA PARTITA CON DIRETTAGOAL.IT: ECCO IL LIVE DI ATALANTA-SAMPDORIA>>>
MASIELLO FERMO A LUNGO – Davvero sfortunato il centrale viareggino che aveva già saltato diverse partite di questa stagione. Forse la troppa fretta di tornare in campo ha causato questa ricaduta che potrebbe spingere Masiello a stare a lungo lontano dai campi. Gli esami delle prossime ore mostreranno con più accuratezza il problema patito dal centrale cresciuto nelle giovanili della Juventus. <<<UN ALLENATORE SI E’ OFFERTO ALL’ATALANTA: “SE MI CHIAMASSERO, ANDREI AL VOLO A BERGAMO”>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…