Infortunio Manolas, il difensore greco salta Cagliari-Roma. Tegola per Eusebio Di Francesco in vista di Cagliari-Roma in programma tra pochi minuti. I giallorossi dovranno infatti fare a meno del difensore che ha sentito dolore durante il riscaldamento. Al suo posto spazio al giovane Capradossi. Si tratta infatti dell’unico calciatore a disposizione del tecnico per il centro della difesa considerata anche la squalifica di Juan Jesus. Una vera e propria tegola per la squadra giallorossa costretta a giocare una sfida importante per la qualificazione alla Champions League senza un leader difensivo.
Le condizioni del difensore greco verranno poi valutate nei prossimi giorni per capire se sarà possibile recuperarlo in vista della partita contro la Juventus. I giallorossi affronteranno infatti i ‘virtuali’ campioni d’Italia nella prossima sfida che potrebbe regalare a Di Francesco la matematica qualificazione alla Champions League. Per la prossima giornata sarà però a disposizione Juan Jesus con il brasiliano che sconterà la squalifica patita per l’espulsione arrivata contro il Chievo Verona. Formazione della squadra capitolina che a questo punto cambia in questa maniera: Alisson; Peres, Capradossi, Fazio, Kolarov; Gonalons, De Rossi; Ünder, Nainggolan, Gerson; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…