Infortunio Manolas, le ultime in casa Roma

Infortunio Manolas
Manolas e De Rossi ©Getty Images

Infortunio Manolas, le ultime in casa Roma per quel che concerne le condizioni fisiche del forte centrale difensivo greco.

INFORTUNIO MANOLAS, LE ULTIME – Pessime notizie in casa Roma in vista dei prossimi impegni di campionato e di Champions League contro Chievo e Real Madrid. Kostas Manolas – secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ – avrebbe infatti riportato un infortunio alla caviglia destra nel corso della sfida di ieri sera tra Ungheria e Grecia e potrebbe saltare le due gare in questione. Nella giornata di oggi, il centrale di Nasso si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per fare chiarezza sull’entità del suo infortunio.  

Mercato Roma, piace il giovane de Jong

Sono diversi i giocatori accostati alla Roma per il centrocampo a disposizione di Di Francesco, ma l’ultimo nome è davvero sorprendente. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, la dirigenza giallorossa infatti sarebbe interessata alle prestazioni di Frenkie de Jong, centrocampista olandese dell’Ajax classe ’97. Il giocatore ha una valutazione di 50 milioni di euro e piace a PSG, Manchester City, Borussia Dortmund, Tottenham e Barcellona, ma la Roma vuole assolutamente provarci. >>> MERCATO ROMA, MONCHI SU DE JONG

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Gestione cookie