Infortunio Mané, frattura alla mano per l’attaccante del Liverpool: pessime notizie per il tecnico Klopp e per i tifosi del ‘Reds’.
TEGOLA LIVERPOOL, MANE’ KO – Pessime notizie per il Liverpool in vista della ripresa del campionato. Sadio Manè, infatti, avrebbe riportato una frattura alla mano sinistra nel corso della gara tra Senegal e Sudan: a questo punto, il 26enne originario di Sédhiou dovrebbe saltare la partita di Premier League contro l’Huddersfield, in programma sabato prossimo e valida per la nona giornata del campionato inglese.
Liverpool, anche Salah va ko
Pessime notizie per il Liverpool anche dal ritiro della Nazionale egiziana. Mohamed Salah – secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com – avrebbe infatti fatto ritorno a Liverpool a causa di un problema muscolare accusato nel corso della sfida contro lo Swaziland. La speranza dei tifosi dei ‘Reds’ è che l’ex Roma possa tornare al più presto in campo. Una doppia tegola davvero pesante per i ‘Reds’, soprattutto se si considera che tra pochi giorni si tornerà a giocare anche in Champions League. >>> TEGOLA LIVERPOOL, SALAH SI FA MALE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!