Infortunio Luca Pellegrini, stop di 20 giorni per il 19enne della Roma: esclusa dunque la presenza di fratture o complicazioni maggiori.
INFORTUNIO LUCA PELLEGRINI, LE ULTIME IN CASA ROMA – Aggiornamenti importanti in casa Roma dall’infermeria. Luca Pellegrini, che si è sottoposto ad ulteriori controlli questo pomeriggio a Villa Stuart, sarà costretto a rimanere fermo ai box circa 20 giorni: lo riferisce ‘Sky Sport’, secondo cui sarebbe stata esclusa la presenza di fratture o complicazioni maggiori per il giocatore.
Roma molto attiva sul mercato e pronta a mettere a segno un importante colpo a centrocampo. Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui il principale obiettivo del direttore sportivo Monchi sarebbe Hector Herrera, 28enne messicano che ha un contratto col Porto in scadenza a fine stagione. Le due alternative si chiamano Diadie Samassekou, classe ’96 del Red Bull Salisburgo, e Sandro Tonali, classe 2000 del Brescia. >>> CALCIOMERCATO ROMA, ASSALTO AD UN CENTROCAMPISTA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…