Infortunio Lozano: ultim’ora Napoli

Lozano sembra vicino al recupero dall’infortunio. Grande notizia per Gattuso che si prepara, intanto, a sfidare Milan, Juventus e Roma.

Lozano infortunio
Gennaro Gattuso, allenatore Napoli. ©Getty Images

Una squadra piena di infortuni

Il Napoli è stata una delle squadre più colpite dagli infortuni in questa stagione. Gli azzurri hanno addirittura superato la doppia cifra raggiungendo quota 11. Gattuso ha dovuto fare a meno di molti calciatori almeno uno per ruolo. La situazione ha complicato non poco il campionato del Napoli. Solo da alcune settimane è tornato disponibile Dries Mertens dopo uno stop di circa due mesi. Altro rientro importate è quello di Victor Osimhen che si è ripresentato in campo contro il Bologna anche con un gol. Ai box al momento restano ancora Andra Petagna ed Hirving Lozano entrambi fermi dalla partita contro la Juventus del 13 Febbraio scorso.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE ———>>>>> Calciomercato Napoli, tre club corteggiano un big

Infortunio Lozano: ultim’ora Napoli

Proprio il messicano sembrerebbe il giocatore più vicino al recupero. Secondo quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, Lozano potrebbe tornare a disposizione di Gennaro Gattuso in vista della trasferta di domenica prossima che vedrà il Napoli impegnato contro il Milan. Una notizia non da poco per il tecnico azzurro se si considera che i partenopei si avvicinano ad un trittico di gare davvero complicato. Milan, Juventus e Roma, tutte ravvicinate, tutte in una settimana. Sette giorni che potrebbero essere un crocevia fondamentale per il futuro del Napoli. Da queste tre trasferte, infatti, passa quella qualificazione in Champions che il club azzurro vorrebbe ottenere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—–>>>> Calciomercato Juventus, retroscena clamoroso: Morata-Napoli

Che stagione di Lozano

Lozano salterà 8-10 partite
Lozano in azione contro la Juventus © Getty Images

Al momento dell’infortunio muscolare, Lozano era il giocatore più in forma del Napoli. il numero 11 messicano ha realizzato fin’ora 13 gol tutti distribuiti tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Un cambio di passo non indifferente se si pensa che lo scorso anno aveva realizzato in tutta la stagione solo 5 reti. Gattuso è riuscito a toccare le corde giuste, accedendo il talento di Lozano che sta ripagando la fiducia datagli dal tecnico con delle grandi prestazioni.

Impostazioni privacy