Infortunio Lazzari, stagione finita per l’esterno: ”Lesione distrattiva al legamento”. Il comunicato del club

Lazzari Fiorentina
Lazzari ©Getty Images

FERRARA – La Spal continua la propria corsa verso la salvezza ma dovrà continuare senza uno dei suoi uomini migliori, l’esterno Lazzarri. Stando alle ultime notizie riportate in giornata, gli estensi dovranno fare a meno del tornante per queste ultime 3 partite a causa di un infortunio al ginocchio destro.

Infortunio Lazzari, stagione finita per l’esterno: ”Lesione distrattiva al legamento”. Il comunicato del club

Questo il comunicato del club: “In seguito all’infortunio occorso al calciatore biancazzurro Manuel Lazzari durante l’incontro Hellas Verona-SPAL di domenica 29 aprile, è stata eseguita presso l’Arcispedale Sant’Anna di Cona una risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione distrattiva di 1° grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro dell’atleta. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni”.

Dunque, Lazzarri non ci sarà per le ultime fondamentali sfide che potrebbero determinare la permanenza in Serie A o la retrocessione in Serie B. Un duro colpo anche per i fantacalcisti che durante la stagione hanno scoperto un giocatore di quantità che ha portato in dote anche qualche bonus tra gol e assist.

Gestione cookie