Tegola per la Fiorentina che contro la Juventus dovrà fare a meno di Vincent Laurini. Il terzino si è infortunato ed il club viola ha diramato un comunicato per fare il punto sulle condizioni del giocatore: “La Fiorentina comunica che il calciatore Vincent Laurini, nel corso della partita di ieri, ha riportato una lesione del muscolo abduttore del quinto dito e del muscolo quadrato plantare del piede sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni”.
Un’altra assenza quindi in vista della partita tra la Fiorentina e la Juventus di venerdì prossimo considerato anche il fatto che i bianconeri saranno in emergenza per le assenze certe di Dybala, Matuidi e Cuadrado alle quali dovrebbe aggiungersi quella di Douglas Costa, con il brasiliano che difficilmente riuscirà a recuperare per la sfida del Franchi. L’esterno offensivo ex Bayern Monaco dovrebbe tornare a disposizione in vista della partita di Champions League dell’Allianz Arena contro il Tottenham.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…