Infortunio lampo e sostituzione immediata: Chiellini abbandona Juve-Napoli

Chiellini
Chiellini © Getty Images

TORINO – Non inizia benissimo Juventus-Napoli. Chiellini rimedia un infortunio muscolare e lascia il campo dopo soli pochissimi minuti.

A causa di un infortunio muscolare rimediato nei primissimi minuti di gioco, a seguito di un intervento su Lorenzo Insigne, si è infortunato Giorgio Chiellini, difensore della Juventus. Il calciatore è stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena 10 minuti di gioco. Al suo posto è subentrato Stephan Lichtsteiner che costringerà Howedes a giocare da centrale al fianco di Benatia.

Infortunio lampo e sostituzione immediata: Chiellini abbandona Juve-Napoli

Esattamente come accaduto nella gara di Madrid, Allegri è stato dunque costretto a sostituire un perno della sua retroguardia dopo pochissimi minuti. In quell’occasione fu De Sciglio, adesso è il centrale mancino. Al termine della gara verranno subito svolti i controlli di rito e presto si capirà l’entità dello stop. I bianconeri sperano di non dover perdere il difensore toscano fino a fine campionato. Intanto perdere King Kong in questa gara è già una grande problema per la squadra bianconera. UN leader difensivo come il classe 1984 non si trova facilmente nemmeno in una rosa di altissima qualità come quella della Juve.

Impostazioni privacy