INFORTUNIO LAFONT, OUT NEL SECONDO TEMPO CONTRO L’UDINESE – Il neo acquisto della Fiorentina Lafont dovrà osservare un periodo di stop forzato quantificato in qualche settimana. Sbarcato in estate dal Tolosa per 9 milioni di euro, si è infortunato durante la gara contro l’Udinese nella terza giornata della Serie A. Dopo gli esami strumentali, Lafont mancherà dai campi di gioco per diverso tempo: “ACF Fiorentina comunica che, gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto in data odierna il calciatore Alban Lafont, hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le condizioni saranno rivalutate nel corso delle prossime settimane”. Dopo l’annuncio, il portiere ha voluto rassicurare i tifosi su Instagram: ”Bella vittoria per la squadra di domenica! Sperando di tornare sul campo molto rapidamente.. Grazie ai tifosi per il loro supporto! #forzaviola #InsiemeSiamoPiùforti”. INFORTUNIO LAFONT, IL RESPONSO
INFORTUNIO LAFONT, SPAZIO A DRAGOWSKI – Dunque, il titolare non ci sarà per la gara contro il Napoli alla ripresa e lascerà spazio al secondo Bartlomiej Dragowski. Come riporta ‘Il Corriere Fiorentino’, Lafont salterà sicuramente il Napoli ma anche il recupero contro la Sampdoria a ”Marassi” del 19 settembre. Per l’infortunio occorso al giocatore francese, infatti, ci vorrà circa un mese, tempo che potrebbe ridursi considerando la giovane età biologica del calciatore; dunque, fari puntati sulla data del 23 settembre contro la Spal per un possibile ritorno tra i pali.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…