La Roma ha dovuto fare a meno in tutta la prima parte di stagione del neo acquisto Karsdorp. L’esterno olandese è arrivato nella capitale in condizioni non ottimali ed un altro infortunio ha pregiudicato il suo recupero. Ora, stando a quanto riportato da Leggo, dovrebbe mancare poco al ritorno in campo del terzino che, presente all’Olimpico per Roma-Benevento, ha rassicurato i tifosi giallorossi. L’esterno avrebbe infatti affermato di tornare in campo tra due settimane.
In un’intervista rilasciata a Radio Uno, anche Eusebio Di Francesco ha parlato del calciatore olandese e del suo recupero: “Qualche giorno in più per il recupero è consigliato rispetto a qualche giorno in meno. Sta proseguendo nel recupero nei tempi previsti”. Un ritorno in campo che potrebbe dare una nuova alternativa al tecnico per quello che riguarda la fascia destra con Bruno Peres che non è al meglio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…