TORINO – Possibile tegola per il Tottenham in vista del ritorno degli ottavi di Champions League: Harry Kane potrebbe non farcela per un infortunio patito negli ultimi giorni. L’attaccante, infatti, potrebbe non scendere in campo neanche domani nella sfida di FA Cup contro il Rochdale.
L’attaccante inglese ha rimediato una distorsione alla caviglia a Torino in occasione della gara in Champions contro la Juventus: dopo gli esami strumentali, Pochettino potrebbe concedergli dei giorni di riposo per averlo nelle migliori condizioni possibili in vista del ritorno in programma il 7 marzo a Wembley. Questo il bollettino medico degli Spurs: “Kane ha riportato una distorsione alla caviglia nel corso della partita giocata martedì con la Juventus e sarà valutato domani in vista del match di FA Cup con il Rochdale”. Queste le parole di Pochettino in conferenza stampa: “Kane ha riportato una distorsione ed ha ricevuto diversi colpi. Domani faremo tutte le valutazioni, se sarà al 100% giocherà, altrimenti no. Non siamo comunque preoccupati” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…