Infortunio Juventus, le condizioni di Dybala: blitz in Austria

La Juventus è ancora alle prese con diversi infortuni. Tra questi anche quello di Paulo Dybala sul quale ci sono novità importanti in vista delle prossime sfide 

JUventus, infortunio Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

Siamo entrati ormai nella fase più calda della stagione con le coppe europee che decidono una larga fetta della stagione dei club italiani. Su tutte la Juventus che visto il distacco in campionato è chiamata quantomeno a superare l’ostacolo Porto in Champions League. Non sarà semplice visto il KO per 2-1 dell’andata, alla luce anche dei tanti infortuni che stanno falcidiando la compagine allenata da Andrea Pirlo. Il tecnico italiano spera sui recuperi di Cuadrado e Bonucci e tiene d’occhio le condizioni di de Ligt, meno preoccupanti del previsto dopo gli esami di ieri. In vista della sfida europea inoltre gli occhi sono puntati anche su Paulo Dybala che prova a correre a fatica proprio verso il Porto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo centrocampista: doppia pista

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa: su Dybala anche una big di Serie A

Juventus, infortunio Dybala: l’argentino vola in Austria

Continua la lunga attesa per il rientro di Paulo Dybala, infortunatosi al ginocchio lo scorso 10 gennaio, e complessivamente protagonista di una stagione ampiamente sottotono a causa anche dei tanti problemi fisici. In tal senso arrivano novità importanti proprio sul recupero del fenomeno di Pirlo. Secondo Tuttosport il numero 10 albiceleste della Juventus è atteso da una nuova visita di controllo da svolgere in Austria dal dottor Fink, consulente del club piemontese. La corsa contro il tempo di Dybala continua con il ragazzo che proseguirà nella propria tabella di marcia, ma al di là delle sensazioni positive resta comunque molto difficile vederlo in campo contro il Porto nella gara del 9 marzo in Champions League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Impostazioni privacy