JUVENTUS, NUOVO INFORTUNIO PER GIORGIO CHIELLINI. SALTA LE PROSSIME GARE – Era vicino al rientro in campo Giorgio Chiellini che, nelle ultime sedute dei bianconeri, era anche tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’ultimo infortunio muscolare che lo aveva colpito prima della sosta per le nazionali. Il capitano della Juventus è stato costretto a saltare le gare immediatamente precedenti gli impegni azzurri, le stesse partite dell’Italia e le sfide dopo i turni internazionali.
Sembrava pronto a essere almeno convocato per la sfida di Champions contro la Dinamo Kiev, ma un nuovo problema fisico lo ha costretto al nuovo forfait.
Leggi anche—> Juve, le ultime di mercato
Juventus, Chiellini di nuovo ko
Salterà la partita contro la Dinamo Kiev e il derby contro il Torino, poi le sue condizioni saranno valutate nuovamente. Autunno nero per Giorgio Chiellini che si è dovuto arrendere a un altro problema muscolare. Guaio fisico che verrà valutato nelle prossime ore ma che costringe Pirlo a non poter far rifiatare uno dei centrali. Domani in campo de Ligt, alla terza di fila dal rientro, e Bonucci, recuperato.
Juventus Dinamo, probabile formazione
A causa di varie defezioni, tra le quali anche quella di Demiral, la retroguardia domani sera è già praticamente decisa. Da valutare eventuali turnazioni negli altri reparti.
Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Morata