Infortunio James Rodriguez, tegola in casa Bayern Monaco: pessime notizie per il club bavarese.
TEGOLA BAYERN MONACO, JAMES KO – Tegola in casa Bayern Monaco. James Rodriguez, infatti, ha accusato un problema al ginocchio come annunciato dallo stesso club: “Il Bayern Monaco non potrà avere a disposizione James Rodriguez nelle settimane a seguire. Un esame del dott. Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt ha rivelato che il colombiano ha subito una lesione parziale del legamento collaterale laterale del ginocchio sinistro durante l’allenamento di martedì”.
Ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con l’Arsenal e adesso Aaron Ramsey è finito nel mirino di alcune dei principali club europei. Dopo Juventus e Milan, è il turno ora del Bayern Monaco: lo riferisce il ‘Daily Express’, secondo cui la dirigenza del club bavarese avrebbe intenzione di accelerare per portare subito in Germania il centrocampista gallese classe ’90. Ci riuscirà? >>> RAMSEY NEL MIRINO DEL BAYERN MONACO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…