Pesantissima tegola in casa Genoa: Izzo si è procurato un nuovo infortunio e potrebbe restare fermo ai box circa 30-40 giorni.
GENOVA – Lo scorso febbraio si è procurato una distorsione al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale esterno e adesso si è infortunato nuovamente. E’ una stagione davvero negativa per Armando Izzo, che è costretto a fermarsi di nuovo e potrebbe tornare a disposizione di Ballardini addirittura a maggio per le ultimissime giornata del campionato di Serie A.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Il Secolo XIX’, per il 26enne napoletano del Genoa si tratterebbe di stiramento al soleo e lo stop previsto sarebbe di almeno 30-40 giorni. Davvero una brutta notizia per il Genoa e per Ballardini, nonostante la buonissima difesa messa in mostra nelle ultime uscite. L’allenatore del ‘Grifone’ sta puntando sul trio composto da Biraschi-Spolli-Zukanovic, ma l’assenza di un giocatore importante come Izzo potrebbe risultare pesante. Nelle prossime ore se ne saprà di più e dovrebbe arrivare il tanto atteso comunicato ufficiale da parte del Genoa sulle condizioni del difensore. Izzo, in ogni caso, rischia quaranta giorni di stop.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…