Infortunio Izzo, stop di 30-40 giorni

Infortunio Izzo
Izzo ©Getty Images

Pesantissima tegola in casa Genoa: Izzo si è procurato un nuovo infortunio e potrebbe restare fermo ai box circa 30-40 giorni.

GENOVA – Lo scorso febbraio si è procurato una distorsione al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale esterno e adesso si è infortunato nuovamente. E’ una stagione davvero negativa per Armando Izzo, che è costretto a fermarsi di nuovo e potrebbe tornare a disposizione di Ballardini addirittura a maggio per le ultimissime giornata del campionato di Serie A.

Infortunio Izzo, stop di 30-40 giorni

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Il Secolo XIX’, per il 26enne napoletano del Genoa si tratterebbe di stiramento al soleo e lo stop previsto sarebbe di almeno 30-40 giorni. Davvero una brutta notizia per il Genoa e per Ballardini, nonostante la buonissima difesa messa in mostra nelle ultime uscite. L’allenatore del ‘Grifone’ sta puntando sul trio composto da Biraschi-Spolli-Zukanovic, ma l’assenza di un giocatore importante come Izzo potrebbe risultare pesante. Nelle prossime ore se ne saprà di più e dovrebbe arrivare il tanto atteso comunicato ufficiale da parte del Genoa sulle condizioni del difensore. Izzo, in ogni caso, rischia quaranta giorni di stop.

Gestione cookie