Infortunio Inter, affaticamento in difesa: in dubbio per il Torino

L’Inter lavora in vista della prossima sfida di Serie A contro il Torino. I nerazzurri vanno a caccia di punti importanti per portare a compimento la corsa scudetto 

L’Inter di Antonio Conte è reduce dalla vittoria casalinga contro l’Atalanta di Gasperini che ha permesso ai nerazzurri milanesi di riportarsi a +6 sul Milan in classifica con scontri diretti a favore. Una situazione che pone quindi Lukaku e soci in una posizione di forza in vista del rush finale della stagione in ottica scudetto. Intanto l’Inter si è ritrovata nella giornata odierna ad Appiano Gentile dopo il giorno di riposo concesso da Antonio Conte per lavorare in vista della prossima gara di Serie A che si terrà domenica contro il Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio bomber per Conte: arrivano dalla Serie A 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus Inter Barcellona, accordo per Aguero!

Antonio Conte © Getty Images

I granata allenati da Davide Nicola arrivano dalla pesante sconfitta per 4-2 sul campo del Crotone e sono attualmente al terz’ultimo posto in classifica in piena lotta per non retrocedere. Obiettivi quindi diametralmente opposti rispetto all’Inter che però nella giornata di oggi ha registrato un piccolo problema fisico per Kolarov. Il serbo non si è allenato in gruppo ed ha svolto un lavoro personalizzato per un leggero affaticamento. Secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’, Kolarov potrebbe proseguire il lavoro a parte anche per i prossimi giorni e ci sarà quindi in seguito da capire se sarà a disposizione per la sfida contro il Torino. Dal punto di vista della formazione due soli dubbi per Conte: Sanchez o Lautaro e la presenza o meno dall’inizio di Christian Eriksen.

Torino-Inter, le probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Gojak, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Zaza.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Gestione cookie