Infortunio Insigne: le ultime in casa Napoli

Insigne
Insigne (Getty Images)

INFORTUNIO INSIGNE, LE ULTIME IN VISTA DI BARCELLONA NAPOLI – A Napoli filtra cauto ottimismo. Le condizioni di Insigne continuano a tenere in apprensione tutto l’ambiente azzurro ma, rispetto all’immediato post partita contro la Lazio, è lecito fare un mezzo sospiro di sollievo. Il capitano del Napoli era uscito nel finale della gara contro i biancocelesti per un problema fisico. Si pensava un guaio muscolare, invece gli esami strumentali hanno evidenziato un edema osseo all’adduttore della coscia sinistra. 

Infortunio Insigne, si tenta il recupero

Così come per Dybala alla Juventus anche per Insigne si tenterà il recupero lampo in vista della Champions League. Gattuso avrà un giorno in più per decidere rispetto a Sarri, in quanto il Napoli sarà impegnato al Camp Nou sabato sera. Il giocatore ha già iniziato le terapia riabilitative e gli esami ai quali verrà sottoposto nei prossimi giorni daranno un responso più preciso.

Leggi anche–> Napoli-Lazio, vittoria per Gattuso 

Barcellona Napoli, le probabili formazioni

Al netto dei dubbi riguardo la disponibilità di Insigne, le due squadre potrebbero scendere così in campo sabato sera al Camp Nou:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, de Jong, Rakitic; Messi, Suarez, Griezmann

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne (Milik)

Leggi anche–> Napoli, le ultime news di mercato 

Impostazioni privacy