Infortunio in casa Roma: si ferma di nuovo Patrik Schick

Roma
Schick ©Getty Images

Pessime notizie per la Roma. Patrik Schick si è infortunato nuovamente. Salterà la gara contro la Spal.

INFORTUNIO SCHICK – Un altro infortunio per la Roma di Eusebio Di Francesco, squadra falcidiata dagli infortuni in questo inizio di stagione. Questa volta a fermarsi è Patrik Schick, sfortunatissimo attaccante ceco che nella sessione odierna ha avvertito il riacutizzarsi di un dolore muscolare procuratosi durante gli impegni con la sua nazionale. L’attaccante ex Sampdoria non seguirà dunque i compagni che domani alle 15.00, allo stadio Olimpico, affronteranno la Spal. <<<TRADIMENTO IN SERIE A: CUADRADO LASCIA LA JUVE PER UNA RIVALE ASSOLUTA!>>>

SCHICK SALTA ROMA SPAL – Per uno Schick che si ferma c’è però un Pastore che ritorna. L’argentino, dopo qualche settimana di stop, tornerà infatti a disposizione di mister Di Francesco che ha diramato pochi minuti fa la lista ufficiale dei convocati per il match contro la compagine ferrarese:

Olsen, Fuzato, Mirante; Luca Pellegrini, Juan Jesus, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas; Cristante, Lorenzo Pellegrini, Coric, Zaniolo, Pastore, Nzonzi; Dzeko, Under, Kluivert, Cangiano, El Shaarawy.

<<<PALLOTTA HA DECISO: ARRIVERA’ UN GRANDE CALCIATORE A GENNAIO. SCELTO GIA’ IL PROFILO: MONCHI AL LAVORO>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie