ROMA – Questa sera non ha preso parte al match tra Lazio e Udinese, ma Ciro Immobile potrebbe tornare molto presto a disposizione di Simone Inzaghi. Al termine della sfida contro i bianconeri, il coordinatore dello Staff Medico biancoceleste, il dott. Fabio Rodia, ha fatto chiarezza proprio sulle condizioni fisiche dell’attaccante della Nazionale:
“In questi giorni abbiamo sottoposto Ciro Immobile alle terapie necessarie ed agli accertamenti del caso. Il calciatore – si legge sul sito ufficiale della Lazio – è stato e sarà ancora monitorato quotidianamente affinché si possa recuperare il numero 17 nel migliore dei modi. Il centravanti voleva giocare addirittura la gara di questa sera, avrebbe voluto partecipare alla sfida prendendo parte al ritiro di ieri: questo è Ciro Immobile, è un giocatore che non si risparmia mai, tiene molto alla sua professionalità ed ai colori biancocelesti”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…