ROMA – Ciro Immobile potrebbe aver concluso la stagione. L’infortunio rimediato contro il Torino impone al capocannoniere del torneo di guardare da casa almeno due tre partite in programma per la conclusione del campionato.
Questa mattina si è recato alla clinica Paideia per sottoporsi agli accertamenti strumentali insieme a Radu, altro giocatore infortunato. Ebbene, domani l’attaccante dovrà svolgere ulteriori esami ma la diagnosi sembra comunque essere quella definitiva: lesione di primo grado al bicipite femorale.
Come riportato da ‘Sky Sport’, gli esami strumentali hanno evidenziato questa lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra che sarà monitorata giorno dopo giorno e rivista anche nella giornata di domani. In casa Lazio c’è cauto ottimismo in vista della gara contro l’Inter del 20 maggio ma le probabilità non sono altissime perché l’attaccante dovrà osservare un stop di circa 20 giorni. L’attaccante salterà Atalanta e Crotone, poi dipenderà dai possibili verdetti se rischiarlo oppure no. Più lieve il problema del rumeno che dovrebbe comunque tornare a disposizione per la sfida contro i calabresi.
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…