Infortunio Ibrahimovic: recupero lampo, ecco quando torna in campo

Infortunio Ibrahimovic, il Milan prova a recuperare al più presto il bomber per il finale di campionato: ecco quando lo svedese torna in campo

Ibrahimovic
Ibrahimovic

Infortunio Ibrahimovic, le ultime sullo svedese

Il Milan è ripartito in campionato alla grande, con la vittoria per 4-1 contro il Lecce. Rossoneri al settimo posto a pari punti con il Parma, che hanno sorpassato il Verona, sconfitto dal Napoli. Le ambizioni di Europa League sono credibili, ma bisogna confermarsi nelle prossime gare. Il calendario sarà piuttosto impegnativo, per domenica match fondamentale con la Roma. Per il rush finale, serve avere a disposizione il miglior Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sta recuperando dall’infortunio al polpaccio e l’ultimo controllo medico di ieri ha dato esito positivo. Le condizioni stanno migliorando rapidamente.

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco la data del ritorno in campo

Milan, Ibrahimovic scalda i motori: subito in campo

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Pioli può pensare di accelerare ulteriormente. Se si pensava a recuperare Zlatan per il match del 1 luglio con la Spal, l’idea adesso è di portarlo in panchina già contro la Roma ed inserirlo a gara in corso. La sfida con i giallorossi sarà cruciale, avversario di livello da affrontare al meglio delle proprie possibilità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: le ultimissime

Impostazioni privacy