Tegola per il Milan con Zlatan Ibrahimovic che salterà le prossime due partite di campionato. Il giocatore svedese non sarà a disposizione quindi per le partite contro Torino e Cagliari, mentre si valuterà la sua presenza per l’ultima contro l’Atalanta.
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul momento del Milan, reduce dalla vittoria contro la Juventus. Il tecnico dei rossoneri ha parlato delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, punta che è alle prese con un infortunio: “Per Ibrahimovic c’è stato un lieve trauma distorsivo. Salterà le prossime due partite poi vedremo se sarà a disposizione per l’ultima giornata”. Il numero 11 della squadra rossonera non sarà quindi a disposizione per le partite contro Torino e Cagliari, decisive per la corsa Champions.
LEGGI ANCHE >>> INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, STAGIONE FINITA?
Il giocatore ha riportato il problema in occasione della partita contro la Juventus giocata domenica scorsa che ha permesso ai rossoneri di ottenere tre punti fondamentali nella corsa alla Champions League. Uscito al minuto numero 65 dal campo, il giocatore è stato sostituito da Rebic, andato poi in rete dopo pochi minuti. Possibile che Pioli punti sul croato per la partita contro i granata con Leao che potrebbe entrare a partita in corso andando a far rifiatare il croato.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, REGALO CHAMPIONS DALLA SERIE A
Non ci dovrebbe essere grande turnover contro il Torino anche se Romagnoli potrebbe ritrovare il posto al centro della difesa con Kjaer che può riposare per una giornata.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…