Infortunio Ibrahimovic, Milan in apprensione: stagione finita?

Dopo l’infortunio di ieri sera di Ibrahimovic, l’intero Milan è in apprensione per il proprio attaccante: scopriamo le sue condizioni e i tempi di rientro dello svedese.

Milan condizioni infortunio Ibrahimovic
AC Milan © Getty Images

Il Milan, dopo il clamoroso trionfo per 3-0 di ieri sera in casa della Juventus, può dormire sonni sicuramente più tranquilli. Infatti mancano 3 giornate di campionato al termine della Serie A, ed attualmente i rossoneri si trovano sopra di 3 punti dal quinto posto, con il futuro piazzamento in zona Champions League tutto nelle loro mani.

Ma non sono solo sorrisi in casa Milan al termine del match di ieri sera… Infatti Zlathan Ibrahimovic, rientrato da poco da un infortunio, ci è cascato di nuovo, ed è stato obbligato alla sostituzione al 66esimo, venendo rilevato da Ante Rebic, che tra l’altro dopo una decina di minuti ha trovato il gol del 2-0. Ma quali sono le condizioni dell’attaccante svedese?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trattativa per De Paul: Maldini ferma tutto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, strizzata d’occhio di Sergio Ramos: l’indizio

I tempi di rientro di Zlathan Ibrahimovic

Milan condizioni infortunio Ibrahimovic
Ibrahimovic al momento della sostituzione © Getty Images

Dopo lo spavento iniziale di tifosi e società, sembra che l’infortunio sia meno grave del previsto. Si parla di una contusione al ginocchio (quello non operato), che lo terrà quasi certamente fuori dai convocati nella partita contro il Torino, e in forte dubbio nella successiva contro il Cagliari. Pioli ieri sera, a fine partita, si è detto ottimista, ma bisognerà aspettare gli opportuni esami strumentali per saperne di più sulle condizioni di Ibra.

Sta di fatto che probabilmente il centravanti svedese classe ’81, rientrerà verosimilmente solo nell’ultima importante sfida di campionato in casa dell’Atalanta. Nonostante ciò, dopo la prestazione di Rebic di ieri sera, sembra che tifosi e società possano stare più sereni, avendo ritrovato un attaccante che pare essere tornato in stato di forma.

Impostazioni privacy