Infortunio Ibrahimovic, foto su Instagram: tifosi indignati

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, LO SVEDESE PUBBLICA UNA FOTO SU INSTAGRAM. LA RABBIA DEI TIFOSI – Ieri in tarda mattinata la notizia che ha allarmato tutto l’ambiente milanista. Zlatan Ibrahimovic infortunato in allenamento, con possibile interessamento del tendine d’Achille. Una prima prognosi preoccupante che, se confermata, significherebbe carriera praticamente finita. Oggi lo svedese è atteso ai test medici per capire l’entità dell’infortunio.

Ibrahimovic Instagram
Ibrahimovic Instagram © Getty Images

Infortunio Ibrahimovic, oggi gli esami

C’è apprensione quindi a Milanello per conoscere le reali condizioni dell’attaccante rossonero. Se l’infortunio dovesse rivelarsi grave lo svedese non direbbe addio alla stagione in corso, ma concluderebbe anticipatamente la sua carriera. Una foto postata su Instagram pochi minuti fa però ha sollevato molti dubbi. Ibra appare tranquillo, in moto, assieme a Chalanoglu, quindi il dubbio è lecito. Come sta l’attaccante?

Leggi anche
–> Milan, Ibrahimovic si infortuna

Infortunio Ibrahimovic, i commenti dei tifosi

Subito sono arrivate le reazioni dei tifosi. In molti, giustamente, si sono chiesti se ci fosse stato davvero bisogno di pubblicare una foto del genere in un momento del genere, a meno di 24 ore da un possibile grave infortunio. “Non era rotto?” scrive qualcuno, “I thought you was injured zlatan” commentano altri dall’estero. “he is not injured” si sbilancia qualcun altro, “non pensavo ti riducessi a tanto…” uno dei commenti più “infastiditi”. “Ma non ti eri spaccato in allenamento?” “Un Ibra molto preoccupato per l’infortunio che potrebbe mettere fine alla sua carriera” scrivono invece altri utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

AGGIORNAMENTO: appena uscito il comunicato del Milan che rende note le condizioni di Ibra: “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović nell’allenamento di ieri ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il tendine achilleo è perfettamente integro. Un esame strumentale di controllo verrà effettuato fra 10 giorni.”

Escluso quindi il lungo stop ipotizzato ieri.

Leggi anche
–> Milan, il medico si sbilancia su Ibra

Impostazioni privacy