Infortunio Ibrahimovic, clamoroso: “Può tornare subito in campo”

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, MILAN IN PENSIERO. PARLA IL DOTTOR MARIANI – Ieri in tarda mattinata la notizia che, per qualche ora, ha shockato tutto il mondo Milan. Zlatan Ibrahimovic si è infortunato in allenamento, forse seriamente, con un possibile interessamento del tendine d’Achille. Una prima prognosi non certo tranquillizzante, anzi che se confermata avrebbe di certo messo fine con qualche mese di anticipo alla carriera dello svedese.

Infortunio Ibrahimovic, le condizioni di Zlatan

Infortunio Ibrahimovic
Infortunio Ibrahimovic © Getty Images

Le immagini poi dell’attaccante che lascia Milanello sulle proprie gambe, senza stampelle, aveva fatto rientrare (ma solo parzialmente) il primo allarme. Ora però l’attaccante sosterrà i test medici per capire l’entità di un infortunio che comunque, a 38 anni, rischia di costargli caro.

Leggi anche–> Milan, Ibra va ko

Infortunio Ibrahimovic, parla l’esperto

Il professor Mariani in carriera di calciatori ne ha rimessi in sesto molti. A Villa Stuart ha Roma il medico ha aggiustato le ginocchia, tra gli altri, anche di Totti e Zaniolo e in un’intervista al Corsport ha parlato anche di Ibrahimovic: “Non posso parlare di cose che non conosco, mi limito a dire che un campione come Ibrahimovic sicuramente può riprendere ad esprimersi sui livelli ai quali è abituato. Non so dare i tempi perché non conosco l’entità dell’infortunio, quindi non riesco a valutare quanto può perdere in forza o elasticità. Se è motivato, se ha la volontà di riprendere dopo un lungo periodo di stop, nulla osta a un ritorno sui livelli standard“.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Impostazioni privacy