Pessime notizie per il Napoli dal ritiro della Nazionale albanese: Hysaj si è infortunato nel corso del match contro la Norvegia.
NAPOLI – Pessime notizie per il Napoli dal ritiro della Nazionale albanese. Elseid Hysaj, infatti, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 65′ della sfida contro la Norvegia a causa di un infortunio. Lo riferisce ‘Fantagazzetta.com’, secondo cui il 24enne originario di Rec si sarebbe accasciato a terra toccandosi il ginocchio e sarebbe stato sostituito da Lika.
Nelle prossime ore, il giocatore farà ritorno a Napoli per sottoporsi ad ulteriori accertamenti e per fare chiarezza sull’entità dell’infortunio. Restano da capire gli eventuali tempi di recupero di Hysaj che, a questo punto, potrebbe saltare il match di sabato prossimo contro il Sassuolo. Davvero un bel problema per Maurizio Sarri se si considera che, al momento, Maggio è l’unico sostituto dell’albanese. Il tecnico del Napoli e i tifosi azzurri incrociano le dita e sperano nel recupero immediato dell’ex Empoli, ma se ne saprà di più nelle prossime ore. Hysaj è un giocatore troppo importante per questo Napoli e il suo apporto sarà fondamentale in vista della volata scudetto con la Juventus.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…