Infortunio Hysaj, pessime notizie per il Napoli

Infortunio Hysaj
Hysaj ©Getty Images

Pessime notizie per il Napoli dal ritiro della Nazionale albanese: Hysaj si è infortunato nel corso del match contro la Norvegia.

NAPOLI – Pessime notizie per il Napoli dal ritiro della Nazionale albanese. Elseid Hysaj, infatti, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 65′ della sfida contro la Norvegia a causa di un infortunio. Lo riferisce ‘Fantagazzetta.com’, secondo cui il 24enne originario di Rec si sarebbe accasciato a terra toccandosi il ginocchio e sarebbe stato sostituito da Lika.

Infortunio Hysaj, pessime notizie per il Napoli

Nelle prossime ore, il giocatore farà ritorno a Napoli per sottoporsi ad ulteriori accertamenti e per fare chiarezza sull’entità dell’infortunio. Restano da capire gli eventuali tempi di recupero di Hysaj che, a questo punto, potrebbe saltare il match di sabato prossimo contro il Sassuolo. Davvero un bel problema per Maurizio Sarri se si considera che, al momento, Maggio è l’unico sostituto dell’albanese. Il tecnico del Napoli e i tifosi azzurri incrociano le dita e sperano nel recupero immediato dell’ex Empoli, ma se ne saprà di più nelle prossime ore. Hysaj è un giocatore troppo importante per questo Napoli e il suo apporto sarà fondamentale in vista della volata scudetto con la Juventus.

Gestione cookie