TORINO – Arrivano aggiornamenti importanti da Torino per quel che riguarda le condizioni fisiche di Gonzalo Higuain, che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 15′ della prima frazione di gioco del derby contro il Torino a causa di un problema alla caviglia sinistra. L’attaccante argentino – secondo quanto riportato proprio in questi minuti dalla redazione di ‘Premium Sport’ – avrebbe infatti rimediato una leggera distorsione alla caviglia sinistra, che lo avrebbe poi costretto ad alzare bandiera bianca nell’atteso derby della Mole.
Nelle prossime ore, l’ex attaccante del Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per fare luce sull’entità dell’infortunio e sugli eventuali tempi di recupero, ma in casa bianconera ci sarebbe un cauto ottimismo in merito ad un immediato recupero di Higuain: il calendario dei campioni d’Italia in carica è ricco di impegni nel prossimo mese, tra campionato, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham e match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro l’Atalanta, e Massimiliano Allegri si augura di avere presto a disposizione una delle pedine più importanti del suo scacchiere tattico. Higuain attraversa un buonissimo momento di forma, come confermato nella gara contro il Tottenham di qualche giorno fa, e adesso i tifosi della ‘Vecchia Signora’ sperano che non si tratti di nulla di grave e che il 30enne originario di Brest possa tornare subito a disposizione di Allegri. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…