Infortunio Helander, pesante tegola per il Bologna: 3-4 settimane di stop per il difensore della Nazionale svedese classe ’93.
TEGOLA BOLOGNA, HELANDER VA KO – Pesantissima tegola in casa Bologna in vista delle prossime gare di campionato: il tecnico Inzaghi, infatti, sarà costretto a rinunciare al difensore Helander per circa un mese. Ecco il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della compagine rossoblu: “Filip Helander, dopo un contrasto nell’allenamento di ieri, si è sottoposto ad esami, che hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro, con uno stiramento del legamento collaterale laterale. I tempi di recupero sono di 3-4 settimane“.
Pessime notizie anche per il Chievo in vista della prossima gara di campionato contro la Roma, in programma domenica alle ore 12:30 allo stadio Olimpico. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso sul sito della compagine clivense: “L’attaccante Filip Djordjevic è stato sottoposto all’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda a una risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione del bicipite femorale sinistro“. >>> TEGOLA IN CASA CHIEVO: SI FA MALE DJORDJEVIC
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…