Infortunio Hamsik: ecco quanto ammesso dal centrocampista del Napoli in queste ore.
NAPOLI – Prima il commento del ct della Slovacchia, ora le parole dello stesso Marek Hamsik: l’infortunio occorso al capitano del Napoli nel corso del match contro il Genoa rischia di essere più grave del previsto e di privare Sarri di uno dei suoi giocatori più importanti in vista della volata scudetto con la Juventus. Ecco infatti quanto dichiarato dallo stesso Hamsik al portale ‘Pravda.sk’:
“Le mie condizioni le verificheremo nei prossimi giorni, le sensazioni non sono buonissime. Del resto, uscire quasi subito dal campo non è sicuramente un ottimo segnale. Spero di tornare presto a disposizione dell’allenatore perché voglio assolutamente aiutare la squadra in questo finale di stagione. Scudetto? Sarebbe una grandissima gioia per i tifosi e per la città, noi dobbiamo continuare su questa strada senza farci prendere dal panico. Mancano ancora nove gare alla fine del campionato, tra cui lo scontro diretto con la Juventus, e può succedere davvero di tutto”. Nei prossimi giorni si farà chiarezza sull’entità del suo infortunio e sugli eventuali tempi di recupero di Hamsik, che potrebbe tornare a disposizione soltanto a metà aprile. I tifosi del club partenopeo e Maurizio Sarri incrociano le dita…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…