Infortunio Hakimi, tegola Inter

Brutte notizie per l’Inter dalle nazionali con il terzino Hakimi che prima segna poi esce per infortunio con la squadra nerazzurra in apprensione per lui.

Infortunio Hakimi
Hakimi (Getty Images)

Inter, infortunio per Hakimi

Arrivano brutte notizie per l’Inter dalle gare delle nazionali con i nerazzurri che devono fare i conti con il ko di Hakimi. Nella partita giocata con il suo Marocco contro la nazionale centroafricana, il laterale ha prima segnato per i suoi dopo dieci minuti di gioco, per poi uscire per infortunio dopo un’ora. Una notizia che non farà felice il club meneghino che aveva già settimane fa criticato lo stop per le partite della nazionale ed ora deve fare i conti con il ko del proprio laterale.

LEGGI ANCHE >>> INTER, POSSIBILE SCAMBIO CON LA JUVE

Inter, molti indisponibili

Una notizia che va a sommarsi alle condizioni non ottimali di Sanchez, che non è al meglio, oltre alla positività al Covid-19 di Brozovic che costringerà con ogni probabilità il centrocampista croato a saltare la partita alla ripresa del campionato contro il Torino. Momento non facile quindi per l’Inter per quello che riguarda gli indisponibili con Antonio Conte che dovrà rivedere le sue scelte per la ripresa del campionato.

LEGGI ANCHE >>> INTER, POSSIBILE COLPO DAL MILAN

Le condizioni del terzino marocchino andranno valutate appena tornato a Milano per capire se sarà disponibile contro i granata.