Infortunio Gonalons, che tegola: frattura del perone

Infortunio Gonalons
Gonalons con la maglia della Roma ©Getty Images

Infortunio Gonalons, che tegola: frattura del perone per il centrocampista francese che indossa attualmente la maglia del Siviglia.

SIVIGLIA, INFORTUNIO GONALONS – Pesantissima tegola in casa Siviglia: Maxime Gonalons ha infatti riportato la frattura del perone. Ecco il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della compagine andalusa: “Gonalons è stato sottoposto ad alcuni test questo giovedì a causa di un dolore alla gamba destra dopo aver ricevuto un colpo in allenamento. Dopo la TAC, lo staff medico del Siviglia conferma che Gonalons ha subito una frattura non scomposta alla testa del perone della gamba destra“.

Mercato Siviglia, Ganso all’Amiens

In Francia l’ultimo giorno del mercato ha regalato un gran colpo ad un piccolo club come l’Amiens. Come riferito dallo stesso club, i francesi sono riusciti nell’impresa di prelevare in prestito dal Siviglia il brasiliano Ganso. Trequartista dai piedi raffinati, sbarca in Francia dopo un’avventura tutt’altro che esaltante con gli andalusi. I francesi hanno mantenuto il diritto d’acquisto a fine stagione. >>> GANSO SALUTA IL SIVIGLIA E SI TRASFERISCE ALL’AMIENS 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie