Infortunio Ghoulam: ecco le ultimissime in casa Napoli per quel che riguarda le condizioni fisiche del terzino algerino.
NAPOLI – Stagione davvero sfortunata per Faouzi Ghoulam. L’algerino prima si è procurato la rottura del crociato del ginocchio sinistro lo scorso novembre e poi la frattura della rotula due mesi fa. Il terzino sinistro del Napoli e della Nazionale algerina potrebbe rientrare in campo per le ultimissime giornate di campionato. Ecco il comunicato ufficiale apparso proprio in questi minuti sul sito del club partenopeo.
Infortunio Ghoulam, UFFICIALE: ecco il comunicato del Napoli
“Come da programma, Faouzi Ghoulam è stato visitato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani accompagnato dal Dottor De Nicola, medico sociale del Napoli. Le condizioni del difensore azzurro sono apparse molto buone. Ghoulam tra 15 giorni sosterrà un ulteriore controllo a Villa Stuart“. Se ne saprà dunque di più tra due settimane. Ghoulam, però, potrebbe essere convocato a questo punto per la sfida scudetto contro la Juventus del prossimo 22 aprile. Maurizio Sarri e i tifosi azzurri incrociano le dita e si augurano di riavere presto a disposizione quello che è considerato da tutti come uno degli esterni mancini più forti in circolazione.