Infortunio Ghoulam, si allungano i tempi di recupero: pessime notizie per il tecnico Ancelotti e per tutti i sostenitori azzurri.
INFORTUNIO GHOULAM, LE ULTIME – Mancano poco più di due settimane all’inizio del campionato di Serie A e ci sono pessime notizie per il Napoli. Faouzi Ghoulam, che è fermo da diverso tempo ai box a causa della rottura del crociato del ginocchio e del successivo problema alla rotula, potrebbe rientrare in campo in ritardo rispetto alle prime previsioni. Lo riferisce ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui i tempi di recupero del terzino algerino si sarebbero leggermente allungati. E, proprio per questo motivo, il Napoli è adesso alla ricerca di un altro terzino che sappia giocare su entrambe le fasce. >>> GHOULAM, NUOVA VISITA IL 9 AGOSTO
E anche dal fronte Darmian non ci sono buone notizie per il club partenopeo. Ecco infatti quanto dichiarato in queste ore dall’agente del terzino della Nazionale, Tullio Tinti: “Ho parlato con Mourinho e con la società. Difficilmente il Manchester United e l’allenatore rinunceranno a Matteo. Quindi molto probabilmente Darmian non lascerà la Premier League e resterà a Manchester“. A questo punto, il ds Giuntoli sarà costretto a virare su altri nomi… >>> DARMIAN-NAPOLI, SALTA TUTTO?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…